Performance Designed Products LLC - Contratto di licenza per l`utente finale

IMPORTANTE: Il presente Contratto di licenza per l`utente finale (""EULA"" o ""Accordo"") limita la responsabilità di Performance Designed Products LLC (""PDP"") così come descritto nella sezione 12 di seguito riportata e contiene disposizioni sull`arbitrato vincolante, come descritto nella sezione 15 di seguito riportata. Si assicuri di leggere attentamente le presenti sezioni prima di accedere o utilizzare il Software o i Servizi (come definiti di seguito).

L`EULA in lingua inglese costituisce la dichiarazione ufficiale di PDP sui termini e le condizioni del contratto di licenza per l`utente finale in riferimento al Software e ai Servizi. In caso di incongruenze tra l`EULA in lingua inglese e la sua traduzione in un`altra lingua, farà fede la versione in lingua inglese.

1. TERMINI GIURIDICAMENTE VINCOLANTI: I seguenti termini e condizioni costituiscono un accordo giuridicamente vincolante tra Lei, in qualità di individuo o rappresentante autorizzato di un`ente (d`ora in avanti ""Lei"", ""Le"" o ""Suo"") e PDP, così da definire i termini e le condizioni in base ai quali il software di PDP (d`ora in avanti ""Software"") ed eventuali servizi associati, prodotti, contenuti, siti web forniti (assieme al Software, d`ora in avanti i ""Servizi"") Le verranno concessi in licenza da PDP. I termini ""PDP"", ""Noi"", ""Ci"" o ""Nostro"" qui adoperati si riferiscono a Performance Designed Products LLC. Se Lei consente, autorizza, fornisce l`accesso o comunque permette a qualsiasi altro individuo di utilizzare i Servizi mediante il Suo PC o la Sua console di gioco, oppure rappresenta tali individui in qualsivoglia capacità giuridica, suddetti individui sono da intendersi come inclusi nei termini ""Lei"" o ""Suo"" così come utilizzati nel presente Accordo. PDP ha la facoltà di modificare o sostituire i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento e senza darLe alcun tipo di preavviso, a meno che non venga richiesto dalle leggi applicabili. Di conseguenza, Le consigliamo di prendere periodicamente visione della versione aggiornata del presente Accordo.

2. UTILIZZO DEI SERVIZI E ACCESSIBILITÀ: I Servizi sono concessi in licenza, e non venduti, a Lei da PDP per essere utilizzati rigorosamente in conformità con i termini del presente Accordo. In considerazione del Suo accesso e utilizzo dei Servizi, (i) Lei, il Suo tutore o il Suo rappresentante autorizzato, dichiara di avere l`età legale per stipulare un contratto vincolante; (ii) il Suo utilizzo dei Servizi avverrà esclusivamente per uso personale e legittimo; e (iii) Lei si impegna a rispettare tutti i termini e condizioni del presente Accordo in merito all`utilizzo dei Servizi. Lei è l`unico responsabile del mantenimento della sicurezza del Suo PC e della Sua console di gioco. Chiunque sia a conoscenza o abbia accesso al Suo PC o alla Sua console di gioco può utilizzarli per accedere e utilizzare i Servizi. Lei sarà considerato l`unico responsabile per eventuali reclami, danni, perdite, costi, spese o altre passività derivanti da o causati dall`incapacità di mantenere il Suo PC o la Sua console di gioco al sicuro (a prescindere dal fatto che tale incapacità si verifichi con o senza il Suo consenso e ne sia o meno a conoscenza).

3. LICENZA LIMITATA: Fatta salva la Sua assoluta osservanza dei termini e condizioni del presente Accordo, PDP Le concede una licenza revocabile, non trasferibile, non esclusiva e non cedibile in sublicenza per installare e utilizzare i Servizi sulla console di gioco o sul PC che Lei possiede o controlla, e per accedere e utilizzare i Servizi su tali dispositivi.

4. SERVIZI: Il Software Le consente, a seconda del caso, di configurare, personalizzare, programmare, diagnosticare e/o calibrare il prodotto PDP. Consulti la guida utente del prodotto PDP per una descrizione completa di tutte le caratteristiche e i vantaggi dei Servizi.

5. LIMITAZIONI D`USO: Lei dichiara e garantisce che non violerà i termini e le condizioni stabilite nel presente Accordo e che:

A. Non tenterà in prima persona o consentirà a terzi di (i) decompilare, decodificare, disassemblare oppure estrapolare il codice sorgente dai Servizi; (ii) apportare qualsiasi modifica, adattamento, miglioramento, potenziamento o creare lavori derivati dai Servizi; (iii) utilizzare, copiare, modificare, alterare o trasferire i Servizi contrariamente al presente Accordo o alle leggi e alle normative vigenti; (iv) affittare, noleggiare, vendere, ridistribuire o concedere in sublicenza tutti o parte dei Servizi; (v) rimuovere, oscurare o alterare informazioni su diritti d`autore, marchi di fabbrica o altri diritti proprietari di PDP o di altre parti; o (vi) utilizzare qualsiasi parte dei Servizi durante l`utilizzo di macchinari pesanti o mentre è impegnato in attività per cui una mancanza di attenzione da parte Sua potrebbe causare lesioni personali, morte o danni;

B. Non abuserà dei Servizi e riconosce e comprende che per ""abuso"" dei Servizi si intende, tra l`altro, un utilizzo dei Servizi tale da (i) interferire con l`utilizzo dei Servizi da parte di terzi o con la capacità di PDP di offrire i Servizi; (ii) violare il copyright, i marchi di fabbrica o i diritti di proprietà intellettuale, rivelare un segreto commerciale o informazioni riservate in violazione di un accordo di non divulgazione o di un obbligo di riservatezza; (iii) risultare un atto fraudolento, illegale o contenente informazioni, materiali o descrizioni diffamatori o illeciti; (iv) calunniare, diffamare, molestare, perseguitare, minacciare o comunque violare i diritti legali di terzi o risultare invasivo del diritto alla privacy di terzi; (v) promuovere o fornire informazioni su attività illegali; (vi) incoraggiare qualsiasi comportamento che potrebbe costituire un reato penale o che possa comportare responsabilità civile; (vii) utilizzare i Servizi su un dispositivo senza autorizzazione, indipendentemente dal fatto che si tratti di un dispositivo rubato, smarrito o non autorizzato; (viii) manomettere o collegarsi illegalmente a una console di gioco, un computer o un altro dispositivo non di Sua proprietà o a cui non ha diritto di accesso e utilizzo; (ix) comportare la rivendita di qualsiasi parte dei Servizi a qualsiasi altro individuo o ente; (x) diffondere virus o altri codici informatici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi dispositivo di gioco o componenti software o hardware di computer; o (xi) violare qualsiasi legge, statuto o regolamento applicabile.

C. In aggiunta a quanto sopra, Lei acconsente a non: (i) accedere a qualsiasi area non pubblica dei nostri Servizi; (ii) inviare virus, worm o malware di qualsiasi tipo o per qualsiasi scopo; (iii) tentare di sondare, esaminare, compromettere o testare la vulnerabilità dei Servizi o di qualsiasi servizio, sistema o rete ad essi correlati o violare qualsiasi misura di sicurezza o autenticazione.

6. LIMITAZIONI DEI SERVIZI: PDP non garantisce la qualità, la chiarezza, l`accuratezza o la correttezza dei risultati dei Servizi. Lei accetta e riconosce che i risultati ottenuti o i contenuti a cui accede mediante l`utilizzo dei Servizi potrebbero non essere accurati, tempestivi, affidabili o di buona qualità. In nessun caso PDP è ritenuto responsabile nei Suoi confronti o nei confronti di qualsiasi terza parte come risultato o in relazione a qualsiasi tentativo di recuperare o eliminare i dati dalla Sua console di gioco o dal Suo computer.

7. SICUREZZA: I Servizi sono destinati solamente per uso personale. Se ritiene che la Sua console di gioco o il Suo computer siano stati rubati, deve rivolgersi alle forze dell`ordine locali. In aggiunta a quanto sopra, Lei accetta e riconosce che il Software potrebbe non funzionare correttamente, così come potrebbe contenere errori o bug, e che è suscettibile a violazione, corruzione, danni o avarie. Qualora il Software non funzionasse o risultasse disattivato o disinstallato dalla Sua console di gioco o dal Suo computer, indipendentemente dal fatto che Lei ne sia a conoscenza o meno e/o abbia dato il Suo consenso, i Servizi e le funzioni non funzioneranno. Lei è l`unico responsabile di eventuali reclami, passività, perdite o danni derivanti dalla divulgazione non autorizzata, dal trasferimento o dall`utilizzo di contenuti, dati o materiali personali memorizzati sulla Sua console di gioco o sul Suo PC per qualsivoglia motivo, anche nel caso in cui si verificassero a seguito di un`interruzione dei Servizi o della disabilitazione o disinstallazione del Software, indipendentemente dal fatto che Lei ne sia a conoscenza o meno e/o abbia dato il Suo consenso.

8. PAGAMENTO: Lei accetta di pagare tutte le spese addebitate per i Servizi, se presenti, sul Suo conto, indipendentemente dal fatto che Lei abbia scaricato, installato o utilizzato elettronicamente il Software. PDP non è responsabile per eventuali passività, perdite o danni derivanti da eventuali avarie nelle funzionalità dei Servizi causate da o derivanti dal mancato pagamento delle somme dovute. PDP si riserva il diritto di addebitare le tasse applicabili per i Servizi o per il relativo pacchetto di servizi in qualsiasi momento e compierà ogni sforzo ragionevole per avvisarLa con anticipo di tale cambiamento.

9. DIRITTI DI PROPRIETÀ SU SERVIZI E SOFTWARE: Lei riconosce e accetta che (i) i Servizi e tutti i diritti d`autore, i brevetti, i marchi, i segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale ad essi associati sono, e restano, di proprietà esclusiva di PDP e dei suoi licenziatari, a seconda dei casi; (ii) il codice sorgente e il codice oggetto del Software nonché il formato, le directory, le query, gli algoritmi e la struttura del Software sono e restano informazioni proprietarie di PDP e dei suoi licenziatari, a seconda dei casi; (iii) non Le è concesso alcun diritto di proprietà intellettuale per implicazione, preclusione o altra teoria giuridica nei confronti dei Servizi o di qualsiasi software fornito tramite o in collaborazione con i Servizi; e (iv) tutti i diritti non espressamente concessi nel presente Accordo rimangono riservati e conservati da PDP.

10. ESCLUSIONE DI GARANZIE: LEI RICONOSCE E ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLE LEGGI IN VIGORE, IL DOWNLOAD E L`UTILIZZO DEI SERVIZI È A SUA TOTALE DISCREZIONE E RISCHIO. I SERVIZI SONO FORNITI ""COSÌ COME SONO"" E ""SECONDO DISPONIBILITÀ"", SENZA GARANZIE DI ALCUN GENERE.

NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLE LEGGI IN VIGORE, PDP E CIASCUNO DEI SUOI FORNITORI E LICENZIATARI DISCONOSCE ESPRESSAMENTE QUALSIASI TIPO DI GARANZIA E DI CONDIZIONE, SIANO ESSE ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE, IN VIA NON LIMITATIVA, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, DI ACCURATEZZA, DI QUALITÀ E DI NON VIOLAZIONE.

PDP e ciascuno dei suoi fornitori non fornisce alcuna garanzia (i) contro le interferenze relative alla fruizione dei Servizi; (ii) che i Servizi siano funzionali, privi di interruzioni, bug o errori o che soddisfino le Sue esigenze; (iii) per quanto riguarda la sicurezza, l`affidabilità, la qualità o la tempestività dei Servizi; o (iv) del fatto che eventuali errori, bug o avarie nei Servizi vengano corretti. Qualsiasi contenuto o materiale scaricato utilizzando i Servizi avviene a Sua discrezione e rischio, e Lei sarà l`unico responsabile di eventuali danni o perdite di dati verificatisi sulla Sua console di gioco o sul Suo sistema informatico o di qualsiasi altra perdita o danno derivante dall`aver scaricato e utilizzato il Software o qualsiasi altro contenuto. Nessun suggerimento, comportamento o informazione, in forma verbale o scritta, da Lei ottenuto da parte di PDP, da terzi o tramite i Servizi costituisce in alcun modo una garanzia, a meno che non sia espressamente indicato nel presente Accordo. Lei prende atto e accetta che PDP potrebbe non essere in grado di offrire il Software e i Servizi in assenza delle limitazioni e delle esclusioni di cui sopra.

11. VIOLAZIONE DELL`ACCORDO: PDP si riserva il diritto di indagare, fornire a terzi, bloccare (temporaneamente) e/o rimuovere dai propri server e sistemi senza preavviso qualsiasi trasferimento, file o account, o ancora di impedire l`accesso a qualsiasi parte dei Servizi, previo accertamento di PDP, a propria esclusiva discrezione o a seguito della ricezione di reclami documentati e convalidati di una Sua violazione del presente Accordo o di una Sua azione che violi le leggi, gli statuti o le normative applicabili.

12. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ: NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLE LEGGI IN VIGORE, IN NESSUN CASO PDP, LE SUE SOCIETÀ MADRI, I SUOI AFFILIATI, I SUOI CONSOCIATI O QUALSIASI SUO CONCESSORE O FORNITORE, SARÀ RITENUTO RESPONSABILE PER LESIONI PERSONALI O DANNI SPECIALI, ACCIDENTALI, ESEMPLARI, INDIRETTI, PUNITIVI O CONSEQUENZIALI, COMPRESI, IN VIA NON LIMITATIVA, DANNI PER PERDITA DI RICAVI O PROFITTI, MANCATA TRASMISSIONE O RICEZIONE DI DATI, PERDITA DI INFORMAZIONI RISERVATE, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, DANNEGGIAMENTO O PERDITA DI DATI, MANCATA RICEZIONE O COPIA DEI DATI (O DEI DATI ARCHIVIATI) O QUALSIASI ALTRA PERDITA ECONOMICA DERIVANTE O IN QUALSIASI MODO CONNESSA AI SERVIZI, A CONTENUTI, SOFTWARE O FUNZIONI DI TERZI UTILIZZATI UNITAMENTE AI SERVIZI O AL PRESENTE ACCORDO, QUALUNQUE SIA LA CAUSA, INDIPENDENTEMENTE DALLA TEORIA DELLA RESPONSABILITÀ (CONTRATTO, ILLECITO O ALTRO) E ANCHE NEL CASO IN CUI PDP, LE SUE SOCIETÀ MADRI, I SUOI AFFILIATI, I SUOI CONSOCIATI O QUALSIASI SUO LICENZIATARIO O FORNITORE SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. SENZA LIMITARE LA PORTATA GENERALE DI QUANTO PRECEDE, LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI PDP, DELLE SUE SOCIETÀ MADRI, DEI SUOI AFFILIATI, DEI SUOI CONSOCIATI O DI CIASCUNO DEI SUI LICENZIATARI O FORNITORI NEI SUOI CONFRONTI, DERIVANTE DALLE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO, NON POTRÀ SUPERARE L`IMPORTO DA LEI CORRISPOSTO A PDP IN RELAZIONE AL PACCHETTO DI SERVIZI E IN NESSUN CASO AMMONTERÀ A PIÙ DI DUECENTOCINQUANTA DOLLARI ($ 250). SUDDETTE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI SI APPLICANO NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE IN VIGORE.

Lei prende atto e accetta che PDP non sarà responsabile per eventuali avarie dei Servizi causate da o derivanti dall`installazione, utilizzo o disinstallazione del Software o dei Servizi dal Suo dispositivo, indipendentemente dal fatto che sia stata opera Sua o di una terza parte e che sia avvenuto con o senza il Suo consenso.

13. INDENNIZZO: Lei accetta di risarcire, rimborsare, difendere in giudizio e tenere indenni PDP, le sue società madri, i suoi affiliati, i suoi consociati, i suoi licenziatari e i suoi fornitori, come pure ciascuno dei suoi rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, rappresentanti, agenti, avvocati, appaltatori, fornitori, successori e concessionari da e contro qualsiasi reclamo, azione legale, perdita, danno, responsabilità, costo o spesa (compresi, in via non limitativa, gli onorari degli avvocati e le ragionevoli spese legali) di qualsiasi tipo derivanti da: (i) l`accesso o l`utilizzo dei Servizi o di qualsiasi contenuto e servizi di terzi da parte Sua; (ii) qualsiasi Sua violazione dei Suoi obblighi ai sensi del presente Accordo; (iii) la Sua violazione di diritti di terzi, compresa l`eventuale violazione di proprietà intellettuale, diritti di proprietà o segreti commerciali di qualsiasi persona o entità, o ancora del diritto di privacy o di tutela dei consumatori interessati dal presente documento; (iv) qualsiasi violazione di legge; o (v) eventuali Sue negligenze o comportamenti inappropriati. Suddetti obblighi rimarranno in vigore anche dopo la risoluzione, la scadenza, l`annullamento o l`emendamento dell`Accordo. PDP si riserva il diritto di assumere a Sue spese la difesa in giudizio e il controllo esclusivi di qualsiasi questione soggetta a indennizzo da parte Sua, e Lei accetta di collaborare pienamente con PDP nella difesa in giudizio di suddette questioni.

14. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE DELLA CALIFORNIA: Tutte le controversie, i diritti e gli obblighi derivanti da o in relazione al presente Accordo o ai Servizi sono disciplinati, regolamentati, interpretati e applicati secondo le leggi dello Stato della California, negli Stati Uniti, senza possibilità di recriminazione in merito alla loro eventuale idoneità. Per qualsiasi controversia, la sede del foro competente deve essere ubicata nella contea di Los Angeles, California, negli Stati Uniti.

15. ARBITRATO VINCOLANTE: LA PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI DISPOSIZIONI SULL`ARBITRATO IN QUANTO RIGUARDANO I SUOI DIRITTI.

A. Qualora avesse dei dubbi sul presente Accordo o sui Servizi è possibile contattare il Servizio Clienti di PDP al numero 1-800-331-3844 per i residenti negli Stati Uniti oppure visitare il sito support.pdp.com per clienti o persone residenti al di fuori del Nord America. NELL`IMPROBABILE EVENTUALITÀ CHE UNA CONTROVERSIA O UN RECLAMO RELATIVI A UNA DISPUTA (""RECLAMO"") NON VENGANO RISOLTI PER MEZZO DI DISCUSSIONI DIRETTE, NELL`OSSERVANZA DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, ESSI DEVONO ESSERE RISOLTI RICORRENDO AD ARBITRATO FINALE E VINCOLANTE, PREDISPOSTO DALL`ORGANIZZAZIONE JUDICIAL ARBITRATION AND MEDIATION SERVICES, INC. (“JAMS”), CONFORMEMENTE ALLE SUE NORME E PROCEDURE DI ARBITRATO SEMPLIFICATE O ALLE SUCCESSIVE VERSIONI DELLE STESSE (“NORME JAMS”). È NECESSARIO ATTENERSI ALLE NORME JAMS PER LA SELEZIONE DI UN ARBITRO, TRANNE NEL CASO IN CUI QUESTI ABBIA GIÀ ESPERIENZA E SIA ABILITATO ALL`ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE GIURIDICA IN CALIFORNIA. TUTTE LE AZIONI LEGALI PRESENTATE AI SENSI DEL PRESENTE PARAGRAFO SARANNO AVVIATE NELLA CONTEA DI LOS ANGELES, IN CALIFORNIA.

B. Le presenti Disposizioni sull`arbitrato vanno interpretate in senso lato e comprendono qualsiasi controversia: (1) derivante da o in qualsivoglia relazione ai Servizi o al presente Accordo o ancora al rapporto tra Lei e Noi, sia definita da un contratto, che derivante da un torto, disposizioni normative, frode, false dichiarazioni o altro; (2) sorta sia prima della stipula delle presenti Disposizioni sull`arbitrato o del presente Accordo tra Lei e Noi, sia dopo la risoluzione delle presenti Disposizioni sull`arbitrato o del presente Accordo; e (3) attualmente oggetto di una presunta azione legale di portata generale per la quale Lei non risulta essere membro di un`azione certificata. Fermo restando quanto sopra, le presenti Disposizioni sull`arbitrato vincolante non Le impediscono di presentare ricorso individuale in un tribunale per le controversie di modesta entità o di informare agenzie federali, statali o locali o altri enti della Sua controversia. Tali agenzie o enti possono intervenire per richiedere un risarcimento a Suo nome.

C. RINUNCIA AD AZIONI LEGALI E AL PROCESSO CON GIURIA: ENTRAMBI CONCORDIAMO SUL FATTO CHE OGNUNO DI NOI PUÒ PRESENTARE RICORSO CONTRO L`ALTRO SOLO A TITOLO INDIVIDUALE E NON IN QUALITÀ DI RICORRENTE O MEMBRO DI UN`AZIONE DI UNA PRESUNTA CLASSE O PROCEDIMENTO RAPPRESENTATIVO. CIÒ INCLUDE LA RINUNCIA A PRESENTARE RECLAMI E A PARTECIPARE IN ARBITRATI DI CLASSE O AZIONI DI CLASSE. ENTRAMBI CONCORDIAMO INOLTRE SUL FATTO DI RINUNCIARE AL NOSTRO DIRITTO A UN PROCESSO CON GIURIA.

D. Nella misura in cui venga richiesto un risarcimento per declaratoria o ingiunzione, tale risarcimento può essere concesso solo nella misura necessaria alla concessione giustificata dall`istanza individuale di una parte.

16. ASSENZA DEL DIRITTO DI ACCRESCIMENTO: Lei accetta che il Suo account non sia trasferibile e che tutti i diritti relativi al Suo account cessino a seguito della Sua morte.

17. COMUNICAZIONI: Utilizzando i Servizi, Lei acconsente a ricevere tutte le informazioni, le comunicazioni e gli avvisi relativi ai Servizi (collettivamente ""Comunicazioni"") tramite SMS, in formato scritto o elettronico. In aggiunta a quanto sopra, tutte le Comunicazioni che Lei o il Suo rappresentante invia a PDP devono pervenire in forma scritta e verranno considerate pervenute al momento della consegna a mano o quando verranno spedite per posta ordinaria, raccomandata o corriere espresso al seguente indirizzo, o ad altri nominativi o indirizzi che PDP fornirà con preavviso.

Attn: Corporate & Legal Affairs
2300 W. Empire Avenue
Suite 600
Burbank, California 91504 (USA)
18. VARIE: Il presente Accordo, ad eccezione di quanto stabilito in questa sezione, comprende l`intero accordo stipulato tra Lei e PDP per quanto concerne i Servizi e sostituisce tutti gli accordi precedenti o attuali avente il medesimo oggetto. Qualora PDP non fosse in grado di esercitare o rispettare eventuali diritti o disposizioni dell`Accordo, ciò non costituirebbe una rinuncia a tali diritti o disposizioni. Se una qualsiasi disposizione dell`Accordo risultasse nulla o contraria alla legge, allora tale disposizione sarà priva di efficacia solo nella misura di tale invalidità, così che il resto di tale disposizione e tutte le rimanenti disposizioni del presente Accordo siano ritenute valide e applicabili.

Accedendo o utilizzando i Servizi, Lei conferma di aver letto e compreso e accetta di essere vincolato dal presente Accordo, inclusa la sua limitazione di responsabilità e le disposizioni su risarcimento e arbitrato.

SE NON ACCETTA I TERMINI E CONDIZIONI DEL PRESENTE ACCORDO, NON ACCEDA O UTILIZZI I SERVIZI.

------------------

Performance Designed Products, PDP e i rispettivi loghi sono marchi di fabbrica e/o marchi di fabbrica registrati di Performance Designed Products LLC. Tutti gli altri marchi commerciali contenuti nel presente Accordo sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.

TM e © 2018 Performance Designed Products LLC. Tutti i diritti riservati.

(27.02.2018)