Applicazione Di Configurazione Afterglow
Accordo Di Licenza Per L'utente Finale

IMPORTANTE: Questo Accordo Di Licenza Per L'utente Finale ("EULA" o "Accordo") limita la responsabilità di Performance Designed Products LLC ("PDP") nella Sezione 12 sotto, e contiene arbitraggio vincolante nella Sezione 15 sotto. Per favore assicurati di leggere attentamente queste sezioni prima di accedere o utilizzare il Software oi Servizi (come ogni termine è definito sotto).

La lingua inglese EULA è la affermazione ufficiale di PDP dei termini relativi all'accordo di licenza per l'utente finale e le condizioni per il Software Applicazione Di Configurazione Afterglow ei Servizi (come ogni è definito sotto). In caso di qualunque incoerenza tra la lingua inglese EULA e la sua traduzione in un'altra lingua, la lingua inglese EULA prevarrà.

1. TERMINI LEGALMENTE VINCOLANTE: I seguenti termini e condizioni costituiscono un accordo legalmente vincolante tra di Lei, come un individuo o come un rappresentante autorizzato di qualsiasi entità (in entrambi i casi, "Lei" o

"Il Suo") e PDP, indicando i termini e le condizioni in base alle quali software dell’applicazione di configurazione Afterglow (il "Software") e tutti i servizi, prodotti, contenuto, i siti web forniti (insieme con il Software, i "Servizi") sarà autorizzato a Lei da PDP. I termini "PDP", "Noi", "Ci" o "Nostri" come si usa qui significa Performance Designed Products LLC. Se Lei autorizza, fornisce l'accesso o altrimenti permettete a qualsiasi altro individuo di utilizzare i Servizi attraverso il suo account, o rappresentano tali individui in qualunque capacita giuridica, tali individui saranno considerati inclusi nei termini "Lei" o "Suo" come usato in questo Accordo. PDP può modificare o sostituire questi termini e condizioni in ogni momento, senza preavviso a Lei, salvo quanto previsto dalla legge applicabile. Di tanto in tanto, Lei dovrebbe esaminare la versione corrente di questo Accordo.

2. UTILIZZO DI SERVIZIO E ACCESSIBILITA: I Servizi sono licenziati, non venduti, da Lei per PDP per uso strettamente secondo ai termini di questo accordo. In considerazione del suo accesso e utilizzo dei Servizi, (i) Lei, il suo tutore o il Suo rappresentante autorizzato sono di età legale per formare un contratto vincolante; (ii) il suo uso dei Servizi sarà solo per il Suo utilizzo personale e legale; e (iii) attenersi a tutti i termini di questo Accordo nell'uso dei Servizi. Lei è solamente responsabile per mantenere il suo dispositivo sicuro. Chiunque con conoscenza o accesso al suo dispositivo può utilizzarlo per accedere e utilizzare i Servizi. Lei sarà il solo responsabile per qualsiasi reclami, danni, perdite, costi, spese o altre passività risultanti da o causato da qualsiasi mancato mantenimento sicuro del suo dispositivo (se tale errore si verifica con o senza la sua conoscenza o consenso).

3. LICENZA LIMITATA: Soggetto a la sua conformità continua ai termini e alle condizioni di questo Accordo, PDP vi concede una licenza personale revocabile, non trasferibile, e non esclusiva per installare ed utilizzare i servizi con la sua consolle Xbox o sul tuo computer personale che possiedi o controlli e di accedere e utilizzare i Servizi su tali dispositivi.

4. SERVIZI: Il Software ti permette di prendere le seguenti azioni sul controller di Xbox: (A) impostare l’illuminazione prismatica sul controller; (B) regolare e salvare la forza di vibrazione per l'intero controller incluso la regolazione del rumore per ogni singolo motore e la disattivazione dei motori per fermare completamente la modalità di vibrazione; (C) effettuare rapidamente regolazioni audio con il Software compreso l'impostazione del volume da 0% a 100% utilizzando la barra del volume, regolando il gioco e il mix di chat, personalizzando l'audio auricolare con la barra di controllo del microfono e spegnimento del volume, microfono, gioco individuale e dell'audio di chat; (D)

personalizzare la sua esperienza di gioco beneficiando delle doppie ruote multifunzionali con 6 azioni programmabili che possono essere regolate o disattivate; (E) costruire un profilo per tutti i suoi giochi o disegnare profili separati per giochi multipli; (F) modificare visivamente le impostazioni tra le altre caratteristiche e vantaggi del Software.

5. RESTRIZIONI SULL’UTILIZZO: Lei rappresenta e garantisce che non vi violerete nessuno dei termini e condizioni previsto nel questo accordo e inoltre che:

A. Non lo farai, e non lo permetterà, consentire o abilitare a nessuna terza parte di (i) tentare di decompilare, ingegnere inverso, smontare o altrimenti derivare il codice sorgente dai Servizi; (ii) apportare qualsiasi modifica, adattamento, miglioramento, aumento o creazione di opere derivate dai Servizi; (iii) utilizzare, copiare, modificare, alterare o trasferire i Servizi contrariamente a questo Accordo o alle leggi e ai regolamenti applicabili; (iv) noleggiare, affittare, vendere, ridistribuire o subaffitto i Servizi o qualsiasi suo aspetto; (v) rimuovere, oscurare oalterare qualsiasi avviso di copyright, marchi o altri diritti di proprietà di PDP o di qualsiasi parte; o (vi) utilizzare qualsiasi parte dei servizi mentre gestisce macchinari pesanti o impegnarsi in qualsiasi attività in cui la mancanza di attenzione da parte vostra può provocare lesioni personali, morte o danni alla proprietà; e

B. Non abuserà i Servizi e riconosce e comprende che "uso sbagliato" dei Servizi include, ma non e limitato all’uso dei Servizi in qualsiasi modo che (i) interferisca con l'uso di altri Servizi o con la capacità di PDP di fornire i Servizi; (ii) viola il copyright, il marchio o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale, divulga un segreto commerciale o informazioni riservate in violazione a riservatezza o accordo o obbligo di non divulgazione; (iii) è fraudolento, illegale o contiene informazioni, materiali o descrizioni diffamatorie o illegali; (iv) calunnie, defame, vessazioni, steli, minaccia o in altro modo viola i diritti legali di altri o invade i diritti di privacy di un altro; (v) promuove o fornisce informazioni didattiche sulle attività illegali; (vi) incoraggia qualsiasi comportamento che costituirebbe un’offesa criminale o che genera responsabilità civile; (vii) utilizza i Servizi su un dispositivo senza autorizzazione, indipendentemente dal fatto che sia un dispositivo rubato, perso o non autorizzato; (viii) manomissioni con o fa una connessione non autorizzata a una consolle Xbox, computer o altro dispositivo non altrimenti di proprietà da Lei o di cui avete il diritto di accedere e utilizzare; (ix) coinvolge la rivendita di qualsiasi parte dei Servizi a qualsiasi altra persona o entità; o (x) diffonde virus o altri codici di computer, file o programmi che interrompano, distrugga o limita la funzionalità di qualsiasi dispositivo Xbox o software o hardware; (xi) viola qualunque leggi o regolamenti applicabili.

C. Oltre a quanto sopra, Lei accetta di non: (i) accedere a qualsiasi area non pubblica dei nostri Servizi; (ii) inviare virus, vermi o “malware” di qualsiasi tipo o per qualsiasi scopo; (iii) cercare di sondare, scansionare, compromettere overificare la vulnerabilità dei Servizi o di qualsiasi servizio, sistema o rete correlati o violare qualsiasi protezione o autenticazione.

6. LIMITAZIONI DI SERVIZIO: PDP non garantisce né giustifica la qualità, chiarezza, precisione o correttezza dei risultati dei Servizi. Lei accetta e riconosce che i risultati che ottenuti o contenuto che accedi sul Servizi potrebbe non essere preciso, tempestivo, affidabile o di buona qualità. In nessun caso PDP assume alcuna responsabilità verso di te o da terzi in conseguenza o in connessione con qualsiasi tentativo di recuperare o cancellare i dati sulla consolle Xbox o sul computer.

7. SICUREZZA: I Servizi sono destinati esclusivamente per il suo uso personale. Se credi che la sua consolle Xbox o computer è stato rubato, si dovrebbe chiedere assistenza da parte della polizia locale. Lei oltre capire e riconoscere che il Software potrebbe non funzionare correttamente, può contenere errori o “insetti”,

ed è suscettibile di violazione, corruzione, danno o fallimento. Se il software non funziona correttamente, non riesce o è disattivato o disinstallato dalla sua consolle o computer Xbox, con o senza sua conoscenza e/o consenso, i Servizi e tutte le funzioni non funzioneranno. Lei sei solamente responsabile di qualsiasi risultato

reclami, passività, perdite o danni derivanti da o dalla divulgazione, il trasferimento o l'uso non autorizzati di qualsiasi contenuto, dati o materiali personali memorizzati sui tuoi dispositivi per qualsiasi motivo, anche se si presenta come risultato di un fallimento nei Servizi o la disattivazione o la disinstallazione del Software, con o senza il Suo conoscenza e/o consenso.

8. PAGAMENTO: Lei accetta di pagare tutte le tasse addebitate, se del caso, al suo account per i Servizi, se presenti, indipendentemente dal fatto che sia stato scaricato elettronicamente, installato o utilizzato il Software. PDP non sarà responsabile per eventuali passività, perdite o danni derivanti da eventuali mancanze nella funzionalità del Servizi causati da o derivanti dalla sua mancata paga degli importi quando dovuto. PDP si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento le tariffe applicabili ai Servizi o al relativo pacchetto di servizi e prenderà ragionevoli sforzi per fornirti una notifica preventiva di qualsiasi modifica.

9. DIRITTI PROPRIETARI DEI SERVIZI E DEL SOFTWARE: Lei riconosce e accetta che (i) i Servizi e tutti i diritti d'autore, i brevetti, i marchi, i segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale associati con esso sono, e restano, la sola proprietà di PDP e dei suoi licenziatari, come applicabile; (ii)

il codice sorgente e il codice oggetto del Software e il formato, direttorio, interrogazioni, gli algoritmi e struttura del Software sono e rimarranno le informazioni proprietarie di PDP e dei suoi licenziatari, come applicabile; (iii) non è concesso alcun diritto di proprietà intellettuale per implicazione, preclusione o altra teoria giuridica nei Servizi o qualsiasi software fornito attraverso o in congiunzione con i Servizi; e (v) tutti i diritti non espressamente concessi nel questo Accordo sono riservati e mantenuto da PDP.

10. DISCONOSCIMIENTO DI GARANZIA: LEI ESPRESSAMENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE, NELLA ESTENSIONE MASSIMA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, IL SUO UTILIZZO DEI SERVIZI È AL SUO SOLO RISCHIO E DISCREZIONE. I SERVIZI SONO FORNITI SULLA BASE "COME SONO" E "COME DISPONIBILE" SENZA ALCUNA GARANZIA, DI QUALSIASI TIPO. NELLA ESTENSIONE MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, PDP E QUALUNQUE DEI SUOI FORNITORI E I LICENZIATARI ESPRESSAMENTE RINNEGARE TUTTE LE GARANZIE E LE CONDIZIONI DI QUALSIASI TIPO, SE ESPRESSE O IMPLICITA, INCLUSO MA NON LIMITATA ALLE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, FITNESS PER UNO SCOPO PARTICOLARE, ACCURATEZZA, QUALITA E NON VIOLAZIONE.

PDP e ciascuno dei suoi fornitori non fanno garanzia (i) contro le interferenze del suo divertimento dei Servizi; (ii) che i Servizi saranno funzionali, ininterrotti, privi di errori o “insetti” o soddisfare le vostre esigenze; (iii) per quanto riguarda la sicurezza, l'affidabilità, la qualità o la tempestività dei Servizi; o (iv) qualsiasi errori, “insetti” o guasti nei Servizi verranno corretti.

Qualsiasi contenuto o materiale scaricato attraverso il suo utilizzo dei Servizi è a sua discrezione e rischio e sarai responsabile esclusivamente per qualsiasi altro danni o perdita di dati che si verificano sulla consolle Xbox o sul computer o qualsiasi altra perdita o danni di qualsiasi natura derivanti dal scaricato del Software o di qualsiasi altro contenuto. Nessun consiglio, corso di condotta o di informazioni, sia orali o scritte, ottenuti da Lei da PDP o da qualsiasi parte o attraverso i Servizi crea qualsiasi garanzia se non espressamente indicato in questo Accordo. Lei riconosce e concorda che PDP potrebbe non essere in grado di offrire il Software e i Servizi affatto in assenza dei disconoscimenti e limitazioni precedenti.

11. VIOLAZIONE DI QUESTO ACCORDO: PDP si riserva il diritto di indagare, fornire a terzi, (temporaneamente) bloccare e/o rimuovere dai propri server e sistemi, senza avviso, qualsiasi trasferimenti, file o account o impedire a chiunque di accedere a qualsiasi parte dei Servizi, se PDP accerti, in sé discrezione o dopo aver ricevuto denunce sostanziali e valide, che vi violate questo accordo o di agire in violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile.

12. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ: NELLA ESTENSIONE MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUNA CIRCOSTANZA PDP, I SUOI PRINCIPALI, AFFILIATI O FILIALI O QUALSIASI LICENZIATARIO O FORNITORE SARÀ RESPONSABILE PER DANNI PERSONALI O QUALSIASI DANNI SPECIALE, INCIDENTALE, ESEMPLARE, INDIRETTO, PUNITIVI O CONSEQUENZIALI, INCLUSO, MA NON LIMITATO, DANNI PER LA PERDITA DI PROFITTI O RICAVI, INCASSO O RICEZIONE DI QUALSIASI DATI, PERDITA DI INFORMAZIONI CONFIDENZIALI, INTERRUZIONE DI ATTIVITA, PERDITA DI PRIVACY, CORRUZIONE O PERDITA DI DATI, MANCANZA DI RICEVERE O DI SOSTITUZIONE DEI DATI (O DATI ARCHIVED) O DI QUALUNQUE ALTRO PERDITA PECUNIARIA DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO RELATIVI AL SERVIZIO, QUALUNQUE TERZO PARTE CONTENUTO, SOFTWARE O FUNZIONI UTILIZZATE IN CONNESSIONE CON I SERVIZI O QUESTO CONTRATTO, ANCHE CAUSATA, A PRESCINDERE DALLA TEORIA DELLA RESPONSABILITÀ (CONTRATTO, TORTO O ALTRO) E ANCHE SE PDP, I SUOI GENITORI, AFFILIATI E FILIALI O QUALSIASI O TUTTI I LICENZIATORI E I FORNITORI SONO INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. SENZA LIMITARE LA GENERALITÀ DI LA PRECEDENTE, LA RESPONSABILITÀ TOTALE AGGREGATA DEL PDP, DEI NOSTRI GENITORI, AFFILIATI E FILIALI E QUALUNQUE DEI LICENZIATORI E I FORNITORI A VOI, DERIVANTI DA UNO DISPOSIZIONE DI QUESTO ACCORDO NON SUPERERÀ LE QUOTE EFFETTIVAMENTE PAGATE DA VOI A PDP IN CONNESSIONE CON PACCHETTO DI SERVIZIO E IN NESSUN CASO PIÙ DI DUECENTOCINQUANTA DOLLARI ($250).

LE PRECEDENTI LIMITAZIONI, ESCLUSIONI E RINUNCE DEVONO ESSERE APPLICABILI NELLA ESTENSIONE MASSIMA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE.

Lei riconosce e concorda che PDP non sarà responsabile di eventuali guasti nella funzionalità dei Servizi causati da o derivanti dall'installazione, utilizzo o disinstallazione del Software o dei Servizi da parte del suo dispositivo, sia disinstallato o disabilitato da Lei o da terzi, con o senza il Suo consenso.

13. INDENNIZZAZIONE: Lei accetta di indennizzare, rimborsare, difendere e mantenere inoffensivo PDP e il suo genitori, affiliati, filiali, licenziatari e fornitori e ciascuno dei loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, rappresentanti, agenti, avvocati, licenziatari, appaltatori, fornitori, successori e assegnatari da e contro qualsiasi reclamo, procedimento, perdita, danno, responsabilità, costo o spesa (incluso, ma non limitato a tasse d’avvocati ragionevoli e spese legali) di qualsiasi tipo derivanti da: (i) il suo accesso o il suo utilizzo dei Servizi o dei contenuti e dei servizi di terzi; (ii) qualsiasi violazione da parte da Lei dei suoi obblighi ai sensi di questo accordo; (iii) la sua violazione dei diritti di terzi, incluso qualsiasi violazioni di qualsiasi proprietà intellettuale, diritto di proprietà o segreto commerciale di qualsiasi persona o entità, o di qualsiasi privacy o diritti di tutela dei consumatori implicati qui implicato; (iv) ogni violazione del diritto; o (v) la sua negligenza o cattiva condotta. Questi obblighi sopravvivono a qualsiasi risoluzione, scadenza, cancellazione o modificazione di questo Accordo. PDP si riserva il diritto, a Vostra spese, di assumere l’esclusiva difesa e il controllo di qualsiasi materia per la quale si è tenuto a indennizzare, e Lei accetta di collaborare pienamente nei la difesa di PDP di tale materia.

14. DIRITTO DI CALIFORNIA, FORUM E SEDE: Tutte le controversie, i diritti e gli obblighi derivanti da o in connessione con questo Accordo o i Servizi sono interpretati, governati, e forzati secondo le leggi dello Stato della California negli Stati Uniti, senza riguardo al conflitto di principi di leggi. Il forum e la sede per qualsiasi controversia saranno nella contea di Los Angeles, California, negli Stati Uniti Stati.

15. ARBITRATO VINCOLANTE: SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTA CLAUSOLA DI ARBITRATO. AFFETTI I SUOI DIRITTI.

A. La maggior parte delle sue preoccupazioni riguardo a questo Accordo o ai Servizi può essere affrontata semplicemente contattando il Servizio di Assistenza Clienti di PDP a 1-800-331-3844 negli Stati Uniti o visitando il sito web support.pdp.com per clienti o persone al di fuori del Nord America. NEL CASO IMPROBABILE CHE UNA CONTROVERSIA O RECLAMO RELATIVE A UNA DISPUTA ("RECLAMO") NON È RISOLTO ATTRAVERSO DISCUSSIONI DIRETTE, SOGGETTE ALLE LEGGI APPLICABILI, DOVREBBERO ESSERE RISOLUTO DA ARBITRATO FINALE E VINCOLANTE ADMINISTRATO DAL SERVIZIO DI ARBITRATURA GIURIDICA E MEDIAZIONE, INC. ("JAMS"), IN ACCORDO CON I SUOI REGOLAMENTI E PROCESSO SEMPLIFICATO DI ARBITRAZIONE O SUCCESSIVA VERSIONI DOVUTE ("REGOLE DI JAMS"). LE REGOLE DI JAMS PER LA SELEZIONE DI UN ARBITRATORE SARANNO SEGUE, FATTO CHE L'ARBITRATORE SARA UN ESPERTO E LICENZIATO PER PRATICARE LEGGE IN CALIFORNIA. TUTTI I PROCEDIMENTI PRESENTATI SECONDO QUESTO PARAGRAFO SARANNO CONDOTTI NELLA CONTEA DI LOS ANGELES, CALIFORNIA.

B. Questa clausola di arbitrato è destinata ad essere interpretata ampiamente e include ogni controversia: (1) derivanti da o collegati in alcun modo ai Servizi o a questo Accordo o alla relazione tra Lei e noi, sia basati su contratto, torto, statuto, frode, travisamento o altrimenti; (2) che è nata prima che questa clausola di arbitrato o Accordo sia stato stipulato da Lei e noi o da quello sorge dopo che questa clausola di arbitrato o Accordo è terminato; e (3) che è attualmente oggetto di una presunta azione collettiva in cui non sei membro di una classe certificata. Ciononostante le precedenti, questa clausola di arbitrato vincolante non impedisce che Lei effettua un'azione individuale nel tribunale per cause di minimo valore o di informare qualsiasi agenzie o enti federali, statali o locali della Sua controversia. Tali agenzie o enti possono essere in grado di ricercare sollievo a Vostro nome.

C. NESSUNA AZIONI COLLETTIVE E RINUNCIA AL GIUDIZIO DI GIURIA: VOI E NOI SIAMO D’ACCORDO CHE QUALUNQUE PUÒ PORTARE RECLAMI CONTRO L'ALTRO SOLO IN UNA CAPACITÀ INDIVIDUALE E NON COME UN QUERELANTE O MEMBRO DI QUALSIASI CLASSE O PROCEDIMENTO RAPPRESENTATIVO. QUESTO INCLUDE NON PORTARE RECLAMI E NON POTTERE PARTICIPARE NELLE ARBITRAZIONI DI CLASSE O AZIONI COLLETTIVE. Tu e anche noi ACCETTIAMO DI RINUNCIARE I NOSTRI DIRITTI DI UN GIUDIZIO DI GIURIA.

D. Nella misura in cui sia richiesto un sollievo dichiarativo o ingiuntivo, tale sollievo può essere concesso solo alla misura necessaria per fornire il sgravo fiscale giustificato da la richiesta individuale di un partito.

16. NESSUN DIRITTO DI SOPRAVVIVENZA: Lei accetta che il Suo account non è trasferibile e che tutti i diritti sul Suo account si concludono alla Sua morte.

17. AVVISI: Utilizzando i Servizi, Lei acconsenti a ricevere tutte le comunicazioni, le notifiche e le informazioni in connessione con i Servizi (collettivamente, "Avvisi") in forma scritta, SMS o forma elettronica. Inoltre quanto precede, tutti gli avvisi da Voi o dai Vostri rappresentanti a PDP devono essere per iscritto e saranno considerato dato quando consegnato a mano o inviato via posta ordinaria statunitense, posta registrata o certificata, o corriere espresso, all'indirizzo seguente, o ad altri nomi o indirizzi come PDP designa per Avviso.

Attn: Corporate & Legal Affairs
2300 W. Empire Avenue
Suite 600
Burbank, California 91504 (USA)

18. MISCELLANEO: Questo Accordo, salvo quanto indicato in questa sezione, comprende l'intero Accordo tra Lei e PDP relativi ai Servizi e sostituisce tutti i precedenti o contemporanei comprensioni riguardo a tale materia. Il fallimento di PDP per esercitare o applicare qualsiasi diritto o La disposizione dell'accordo non costituisce una rinuncia a tale diritto o clausola. Se alcuna clausola dell'Accordo è ritenuto invalido o in contrasto con la legge, tale clausola sarà inefficace solo nella misura di tale invalidità, in modo che il resto di tale clausola e tutte le restanti clausole di questo Accordo sono validi ed esecutivi.

Accedendo e utilizzando i Servizi, Stai confermando di aver letto, capire e accettato di essere vincolato da questo Accordo, inclusa la sua limitazione di responsabilità, indennizzi e arbitrato.

Se non sei d'accordo con i termini e le condizioni da questo Accordo, non utilizzare o accedere ai Servizi.

----------

Performance Designed Products LLC, PDP ei rispettivi loghi sono marchi e/o marchi registrati di Performance Designed Products LLC. Tutti gli altri marchi qui contenuti sono proprietà dei rispettivi proprietari.

TM e © 2017 Performance Designed Products LLC. Tutti i diritti riservati.

Versione T1 (30.03.2017)